Condotto da Cristina e Fabrizio Bonora – Alpignano 23 novembre 2019, h. 10:30/18:30

(workshop esperienziale gratuito 18 novembre 2019, ore 21)

 

Siamo provvisti per nostra natura degli strumenti necessari per Star Bene!

La ghiandola pineale, nota anche con il nome di epifisi, è una ghiandola endocrina del cervello fondamentale per il benessere psico fisico. Deputata in particolare alla produzione di melatonina, agisce sul ritmo circadiano regolando il periodo sonno/veglia.

Tuttavia alcuni filosofi, in particolare Cartesio, hanno attribuito all’epifisi un rilievo “metafisico”, descrivendola come la sede principale dell’animo umano.  In certe tradizioni culturali e religiose, anche molto antiche, la pineale viene chiamata “il terzo occhio” o “settimo chakra” in quanto avrebbe la capacità di vedere e percepire conoscenze anche a livello più sottile, spirituale in modo intuivo non solo attraverso i sogni.

Favorire il risveglio della ghiandola pineale e delle sue funzioni porta benefici a tutto l’organismo: sul piano fisico grazie alla produzione di melatonina, ormone che regola il sonno, l’umore, l’invecchiamento e sul piano dell’evoluzione spirituale in quanto amplifica la propria coscienza di sé e di quanto ci circonda.

Il corso di auto trattamento insegna come risvegliare e potenziare la pineale attraverso un intervento quantico di attivazione.

Parliamo di trattamenti di riequilibrio psico fisico non di ordine sanitario, clinico o medico.

Conoscendo la pratica e prendendo consapevolezza degli strumenti che sono presenti in ognuno, bastano un po’ di attenzione e pochi minuti di applicazione per apportare benessere al corpo fisico, pace, calma interiore, chiarezza mentale, buon sonno, buon umore e gestire le emozioni trasformandole in risorse interiori.

Durante il corso sarà sperimentato come:

– superare ciò che ostacola l’evoluzione della propria Anima

– riconnettersi alla propria parte divina e percepirla.

– essere presenti a se stessi, ogni giorno, per utilizzare il proprio potere e avvicinarsi alla propria Essenza

– fare esperienza attraverso il proprio Sentire, che è la via Maestra per connettersi con il proprio Essere

 

Se ti senti pronto ad innescare questa meravigliosa risorsa che è dentro di te, partecipa al workshop esperienziale gratuito del 18 novembre 2019. Potrai approfondire l’argomento e, se lo vorrai, ricevere un trattamento di riequilibrio pineale.

DOVE: ti aspettiamo alle ore 21.00 ad Alpignano (TO) in via Nenni 7

COME ISCRIVERSI al workshop (e per informazioni): Cristina Bonora tel. 328 842 0173 e-mail info@sensorygold.it  www.sensorygold.it

 

CORSO DI AUTO TRATTAMENTO SULLA GHIANDOLA PINEALE

DOVE: ti aspettiamo alle ore 10:30 ad Alpignano (TO) in via Nenni 7

COME ISCRIVERSI al corso (e per informazioni): Cristina Bonora tel. 328 842 0173 e-mail info@sensorygold.it  www.sensorygold.it

 

 

 “Prepara il corpo ad accogliere il Divino e tutto accade da sé”

 

 

Condividi: