meditazione sonora

Meditazione sonora: risposta per una neonata consapevolezza

Un progetto che nasce da una profonda ispirazione personale, dall’osservare come viviamo sempre più in un ambiente disarmonico. Se già noi adulti fatichiamo a non esserne destabilizzati, come potrebbe una nuova vita restarne indenne?
Mi sono chiesta allora: come posso dare il mio contributo a ciò che c’è di più Sacro al Mondo, a una Nuova Vita che nasce?
“Offrendo uno spazio di connessione e contatto profondo a mamme che sentono in loro il bisogno e la necessità di instaurare una connessione di Amore e Pace. Mamme consapevoli che il loro bene è il bene del proprio bambino” .
Questi incontri sono pensati per offrire benessere e relax alle mamme in un momento delicato e importante della loro vita. Un momento che ha un gran bisogno di recuperare condivisione, comunanza e supporto tra donne che stanno vivendo questa nuova esperienza.

Come numerosi studi dimostrano la musica e le vibrazioni provenienti dall’esterno hanno la capacità di rilassare il bambino che pare risponda agli stimoli musicali già a partire dalle 16 settimane di gravidanza.
Così, attraverso la meditazione sonora, suoni e vibrazioni diventano canale ideale per favorire armonia e benessere di mamma e neonati, rafforzandone il legame e offrendo un senso di conforto ad entrambe.

Stefania Mallimo Operatrice del Benessere in Tecniche e discipline, volte
al risveglio della coscienza corporale.

MEDITAZIONE SONORA ONLINE:

prossimo incontro
Martedì 27 Aprile
dalle 10.00 alle 10.30
Contributo Libero

Contatti e Prenotazioni: https://wp.me/PbRBQK-8

Condividi: